Il Codice di comportamento specifico dei dipendenti dell’Ordine

BH__Il_Codice_di_comportamento_dei_dipendenti_17nov2022.png

 

Giovedì 17 Novembre 2022

L’incontro costituisce un utile strumento di aggiornamento sui precetti comportamentali contenuti nel Codice di comportamento c.d. “generale” dei dipendenti e nel Codice c.d. “specifico” dei dipendenti dell’Ordine. In considerazione della natura di misura di prevenzione della corruzione rivestita dal Codice, vengono passati in rassegna i riferimenti normativi e regolamentari e i principali meccanismi di prevenzione da includere nel proprio PTPTC e nella normativa di autoregolamentazione.

L’evento è disponibile in modalità webinar, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolge sulla piattaforma di Legislazione Tecnica, cui il discente accede mediante link dedicato. In considerazione della modalità sincrona è possibile per i discenti interagire mediante la chat e visionare sia i materiali didattici (slide pdf) sia documentazione legislativa. La piattaforma webinar consente il tracciamento delle presenze e la somministrazione di un questionario di gradimento finale. I materiali condivisi durante l’evento sono liberamente scaricabili dai partecipanti.

Al fine di facilitare il question time, si raccomanda di anticipare le proprie domande all’indirizzo mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina

I materiali condivisi durante l’evento saranno poi liberamente scaricabili dai partecipanti.

Il link per la registrazione e l’accesso è il seguente:
https://my.demio.com/ref/Jn5bLNKqPNVIlIP3

Una volta effettuato l’accesso, sarà necessario inserire i dati identificativi e di contatto relativi al soggetto che parteciperà e prestare gli usuali consensi privacy. Inoltre si fa presente che non saranno rilasciati crediti formativi.