Circ. CNI n. 562/XIX Sess./2020

Piattaforma Webinar Fondazione CNI – Eventi formativi in modalità FAD sincrona organizzati in collaborazione della Scuola Superiore di Formazione CNI

Caro Presidente,

per contribuire a sostenere l’attività formativa, il CNI, per il tramite della sua Fondazione ed in particolare del Dipartimento Scuola Superiore di Formazione, ha posto in essere due ulteriori iniziative.

In primo luogo, dando seguito alle richieste pervenute, viene messa a disposizione una Piattaforma Webinar per l’organizzazione di eventi formativi (convegni) a distanza in modalità sincrona, per un numero massimo di 3.000 partecipanti. Per richiedere l’utilizzo di tale piattaforma è necessario contattare la segreteria della Fondazione CNI inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In secondo luogo il CNI, con la collaborazione della Scuola Superiore di Formazione, ha organizzato alcuni eventi formativi sulle tematiche connesse alla gestione dell’emergenza Covid-19 e all’esame di recenti disposizioni normative.

Gli iscritti saranno informati di tali eventi mediante l’invio di una mail “massiva” da parte del CNI.

Le iscrizioni agli eventi saranno limitate e, a seconda delle eventuali ulteriori richieste, il CNI valuterà una loro eventuale riproposizione. Inoltre la registrazione degli eventi stessi sarà messa a disposizione degli Ordini territoriali che ne faranno richiesta, per una possibile replica ai loro Iscritti.

Circ. CNI n. 562/XIX Sess./2020