AVVISO: Richiesta Offerte per valutazione fornitura software gratuito iscritti Ordini Ingegneri d’Italia

BH_AVVISO RICHIESTA OFFERTE SOFTWARE.jpg

Il Consiglio Nazionale Ingegneri intende valutare proposte per una convenzione che consenta agli iscritti agli Ordini la possibilità di scaricare gratuitamente un software per la redazione di schema di Preventivo e Contratto attinente ai servizi di Ingegneria e Architettura, alla luce del nuovo quadro normativo discendente dalla Legge 4 agosto 2017 n. 124 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza”.

Il software sarà promosso dal CNI attraverso tutti i suoi canali di comunicazione – il logo dell’azienda e il link per scaricare il software saranno pubblicati sul sito del Consiglio Nazionale Ingegneri.

Le proposte dovranno pervenire entro trenta giorni dalla data del presente avviso a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e dovranno riportare nell’oggetto: “Disponibilità ad offrire un software gratuito per la redazione del preventivo delle prestazioni richieste e schema di contratto attinente ai servizi di Ingegneria e Architettura”.

Tutti i software che rispettino le caratteristiche richieste e validati dal CNI saranno pubblicati sul sito e resi scaricabili in automatico.

La valutazione delle offerte non ha carattere vincolante per il Consiglio Nazionale Ingegneri.

Roma, 12 luglio 2018

Scarica l'avviso