Obblighi di trasparenza degli Ordini territoriali: compilazione della griglia di monitoraggio

BH__Webinar_trasparenza_20ott2022.png

 

Giovedì 20 Ottobre 2022

A seguito delle recenti elezioni e ai numerosi cambiamenti che hanno riguardato le composizioni dei Consigli Territoriali e in alcune occasioni dei RPCT, al fine di supportare in particolare i nuovi RPCT territoriali, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizzerà due sessioni formative nei giorni 26 settembre e 20 ottobre 2022.

L’incontro sarà disponibile esclusivamente in modalità webinar a distanza, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolgerà sulla piattaforma didattica messa a disposizione da Legislazione Tecnica, alla quale il discente dovrà accedere mediante link dedicato. In considerazione della modalità sincrona sarà possibile per i discenti interagire mediante chat - gestita da un moderatore - e visionare sia i materiali didattici (slides pdf) sia la documentazione normativa/regolamentare che sarà citata nel corso dei seminari.

Al fine di facilitare il question time, si raccomanda di anticipare le proprie domande all’indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Locandina

I materiali condivisi durante l’evento saranno poi liberamente scaricabili dai partecipanti.
Il link di registrazione e accesso per il 20 ottobre 2022, è il seguente:
https://my.demio.com/ref/6rNw6oGKpZhfMAZm

Una volta effettuato l’accesso, sarà necessario inserire i dati identificativi e di contatto relativi al soggetto che parteciperà e prestare gli usuali consensi privacy; saranno messi a disposizione non più di tre accessi per ciascun Ordine. 
Inoltre si fa presente che non saranno rilasciati crediti formativi.