Il PTPCT 2023-2025 per gli Ordini territoriali alla luce del PNA 2022

BH1_trasparenza_e_anticorruzione_13gen2023_copy.png

 

Venerdì 13 Gennaio 2023

In vista delle prossime scadenze connesse all'assolvimento degli obblighi di trasparenza degli Ordini territoriali, ed in particolare la redazione del PTPCT per il triennio 2023-2025, al fine di supportare i RPCT territoriali nella predisposizione di tale documento e fornire ulteriori chiarimenti, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizzerà un seminario formativo venerdì 13 gennaio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

L'incontro sarà disponibile esclusivamente in modalità webinar a distanza, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolgerà sulla piattaforma didattica messa a disposizione da Legislazione Tecnica, alla quale il discente dovrà accedere mediante link dedicato. In considerazione della modalità sincrona sarà possibile per i discenti interagire mediante chat - gestita da un moderatore - e visionare sia i materiali didattici sia la documentazione normativa/regolamentare che sarà citata nel corso dell'incontro.

Al fine di facilitare il question time, si raccomanda di anticipare le proprie domande all'indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

I materiali condivisi durante l'evento saranno poi liberamente scaricabili dai partecipanti. Il link per la registrazione e l'accesso ed il programma dettagliato verranno inviati con successiva comunicazione. 
Inoltre, si fa presente che non saranno rilasciati crediti formativi.

Locandina

Allegato:
Circolare CNI n. 2/XX Sess./2023