Eventi

L’utilizzo della dinamica sperimentale per la diagnostica e il monitoraggio delle strutture

b_L
Monday 05 December 2022

L’Associazione Italiana di Storia dell’Ingegneria e il Consiglio Nazionale degli Ingegneri hanno promosso una serie di Seminari che rappresentano la continuità tra i biennali Convegni dell’AISI e che approfondiscono temi caratteristici della Storia dell’Ingegneria.

Questo secondo Seminario, organizzato con la SISCo – Società Italiana di Scienza delle Costruzioni, con cui AISI ha firmato un protocollo di intesa per la collaborazione su iniziative di carattere culturale, ha come argomento l’utilizzo della dinamica sperimentale per la diagnostica e il monitoraggio delle strutture. Il tema ha implicazioni importanti per la gestione e la salvaguardia del costruito con particolare riferimento al grandissimo patrimonio storico e monumentale.

Locandina

Link iscrizioni:
https://www.formazionecni.it/eventi/22c13416

L’evento è stato organizzato ai sensi dell’art 4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di cfp. Agli ingegneri regolarmente iscritti all’Albo professionale che parteciperanno all’intera durata dell’evento verranno riconosciuti 3 cfp.

La quota di partecipazione al webinar è di € 6,00 (IVA inclusa).

Location webinar on-line