Contest tesi di laurea, Ingegneria e Food

bh_CNI e PPAN ingegneria e food.png

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e PPAN avviano una call per fare una ricognizione tra i neolaureati, di qualsiasi facoltà e università, che abbiano discusso la tesi di laurea triennale o specialista a partire da gennaio 2017, e per i laureandi entro marzo 2019, inerente la relazione tra “ingegneria” e “food”.

Il prossimo numero dell’Ingegnere Italiano, in uscita nelle prime settimane del 2019, sarà dedicato al mondo del cibo, con attenzione ai temi del riuso, della conservazione e della logistica; articoli scientifici saranno affiancati ad altri di carattere divulgativo.

Il comitato scientifico avvia una call tra le giovani generazioni per ricercare i giovani talenti. Gli abstract delle migliori tesi saranno presentati in una sezione dedicata della rivista.

Per candidarsi scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 18 dicembre ore 12.00 inviando un testo di 1.000 battute con l’abstract, oltre al titolo e agli autori, allegando un’immagine esplicativa della relazione “ingegneria” e “food”.

Scarica il documento in formato pdf