Comune di Castelsantangelo sul Nera

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

L’Amministrazione Comunale ha pubblicato sul proprio sito on-line (al seguente link http://www.comune.castelsantangelosulnera.mc.it/) il seguente avviso relativo alla procedura d’appalto per l’affidamento dei S.I.A. per P.F.T.E. opere di urbanizzazione del Capoluogo e delle frazioni di Nocelleto e Rapegna perimetrate:

“Sisma 2016. Avviso pubblico per l’istituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura e altri servizi tecnici finalizzato alla redazione del P.F.T.E. relativo alla realizzazione delle opere di urbanizzazione del Capoluogo e delle frazioni di Nocelleto e Rapegna, perimetrate del Comune di Castelsantangelo sul Nera di cui all’Ordinanza speciale n. 14 del 15 luglio 2021 ex art. 11, comma 2, del decreto legge n.76/2020.”

Link Avviso