Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Toscana e Umbria

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Sul sito web dell'Agenzia del Demanio (www.agenziademanio.it) è stato pubblicato l'avviso per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex artt. 157 co.le 36 co. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi tecnici di redazione del progetto definitivo ed esecutivo (inclusa la predisposizione della relazione geologica), dello svolgimento delle funzioni di direttore lavori, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di messa in sicurezza del versante prospiciente Strada delle Grotte di Pescaia a Siena- scheda SIB0465.

L'avviso è consultabile al seguente indirizzo web:
https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gara/Avviso-per-lindividuazione-degli-operatori-economici-da-invitare-alla-procedura-negoziata-relativa-al-versante-prospiciente-Strada-delle-Grotte-di-Pescaia-a-Siena-scheda-SIB0465

Si allega copia dell'avviso e relativi allegati. 
Avviso
Allegato 1
Allegato 2