01 BH Circolari covid 19 11 24marzo

 

Graduatoria Concorso Training Programme 2017 presso il CERN

BH_Graduatoria Training ProgrammeCERN 2017.png

In merito all’Avviso per la selezione di n. 10 ingegneri iscritti all’albo per la partecipazione al Training Programme 2017 presso il CERN di Ginevra, pubblicato sul sito internet del Consiglio Nazionale in data 15/05/2017, si comunica la seguente graduatoria finale, risultante ad esito della selezione svolta dalla Commissione di Valutazione nominata dal CNI.

Si avvisa che nella graduatoria sono elencati esclusivamente i nomi dei candidati le cui domande di partecipazione siano pervenute in conformità ai termini e alle condizioni previste dal suddetto Avviso.

I candidati vincitori, classificatisi nelle prime dieci posizioni, verranno contattati direttamente dal CNI per gli ulteriori dettagli relativi alla partecipazione ai corsi. Nel caso di impossibilità, da parte di alcuni vincitori, ad assicurare la propria partecipazione ai corsi, si procederà in ordine di graduatoria, contattando i candidati che si siano collocati immediatamente dopo i candidati vincitori nella graduatoria finale, a parità di punteggio complessivo (pari a 9 punti totali).

Scarica la graduatoria