01 BH Circolari covid 19 11 24marzo

 

RECOVERY - Idee e progetti per il Congresso che verrà

BH1_Recovery_30set2020.png

Mercoledì 30 settembre 2020, dalle 15:00 alle 17:30, si terrà il primo webinar in vista del prossimo Congresso Nazionale Ordini degli Ingegneri d'Italia-Parma 2021, organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Parma, con la collaborazione del Consiglio Nazionale Ingegneri e della Fondazione CNI, dal titolo  "RECOVERY - Idee e progetti per il Congresso che verrà" .

Questo incontro darà il via al primo di 6 interessanti appuntamenti a cadenza mensile durante i quali si incontreranno esperti che, confrontandosi su numerose tematiche, andranno a delineare idee e progetti per la ripartenza dopo l’emergenza Covid-19 che animeranno il dibattito del prossimo Congresso.

L'evento, trasmesso dal Teatro Farnese di Parma, sarà visibile sulla piattaforma GoToWebinar registrandosi al seguente link
https://attendee.gotowebinar.com/register/6434538168660644109

E' necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non pec) per ricevere il link di partecipazione al webinar. 
E' opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l'attribuzione dei CFP. 
Nel caso non si riceva il link di partecipazione controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ATTENZIONE: il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it; @alice.it  e @virgilio.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo.

La partecipazione al webinar dà diritto all’acquisizione di n. 2 Cfp. A copertura delle spese dell’Ordine organizzatore, per la partecipazione al webinar è previsto il pagamento di un contributo di 4 euro. 
Il pagamento, che rispetta tutti gli standard di sicurezza, potrà essere effettuato, con carta di credito, direttamente sulla piattaforma GoToWebinar.

Programma dell'evento