01 BH Circolari covid 19 11 24marzo

 

Italian Concrete Days

BH1_Contratto tra Professionisti e Committenti privati_30mar2021.png

 

AICAP e CTE, in collaborazione con la Fondazione CNI hanno organizzato gli ITALIAN CONCRETE DAYS dal 14 al 16 Aprile 2021 in modalità virtuale, Congresso patrocinato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli, International Federation for Structural Concrete (fib) e dal CNI.

I temi prevalenti del congresso, analizzati grazie ad esperti del settore ed eminenti personalità, saranno in particolare:

- Realizzazioni in cui s’inquadrano gli aspetti di progettazione, costruzione e controllo di opere eseguite, compresi gli interventi sull’esistente per la manutenzione e il miglioramento delle prestazioni;

- Ricerca che considera le attività di ricerca nel campo dei materiali e delle loro applicazioni e combinazioni, dell’analisi strutturale, della sicurezza e dei metodi di verifica;

- Attualità e Prospettive ove, partendo dallo stato dell’arte della tecnologia e della ricerca, come pure dell’industria delle costruzioni in genere, verranno messi in luce gli aspetti innovativi raggiunti e quelli ancora in evoluzione.

Nell’occasione saranno consegnati i Premi aicap e CTE, su articoli, tesi di dottorato e realizzazioni, e le rispettive onorificenze a personalità distintesi nel lavoro inerente i temi trattati nel corso del Congresso.

Per iscriversi al Congresso è necessario registrarsi mediante il seguente link

https://attendee.gotowebinar.com/register/233174944127063055

L’evento è stato organizzato ai sensi dell’art 4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza dell’aggiornamento professionale del CNI, senza limiti di accumulo di cfp. Agli ingegneri regolarmente iscritti all’Albo professionale che parteciperanno all’intera durata dell’evento verranno riconosciuti 12 cfp. In caso di partecipazione parziale verranno assegnati i CFP sulla base della partecipazione a ciascuna sessione.

La quota di iscrizione all'evento è pari a 90 euro.

Per consultare il programma dell'evento e per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'ITALIAN CONCRETE DAYS 2021