01 BH Circolari covid 19 11 24marzo

 

NUOVA NORMA CEI 64-8 PER IMPIANTI ELETTRICI UTILIZZATORI: approfondimenti e specifiche tecniche per le attività di progettazione

BH_Nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici_24nov2021.png

 

Mercoledì 24 Novembre 2021

Dopo nove anni dall’ultima edizione è stata pubblicata l’VIII edizione della Norma CEI 64-8 inerente gli impianti elettrici utilizzatori in BT, norma di riferimento per la progettazione e la realizzazione degli impianti elettrici negli edifici civili, industriali, commerciali ecc. La norma ha introdotto numerose novità per quanto riguarda gli ambienti residenziali e per la classificazione degli ambienti a maggiore rischio in caso d’incendio. È stata poi interamente rifatta e ampliata la Parte 8 sull’efficienza e sul risparmio energetico.

Obiettivo del webinar è la presentazione delle variazioni e delle novità normative che impatteranno sulla progettazione degli edifici nei prossimi anni.

Locandina

Link iscrizioni:
https://register.gotowebinar.com/register/1391634694223997196

L’evento è stato organizzato ai sensi dell’art 4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di cfp.  Agli ingegneri regolarmente iscritti all’Albo professionale che parteciperanno all’intera durata dell’evento verranno riconosciuti 3 cfp.

La quota di partecipazione al webinar è di € 5,00.


Si allega la documentazione illustrata nel corso del Webinar

Nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori
Ing. Antonio Porro Libero professionista, docente CEI