Lavori e Servizi professionali di ingegneria attraverso la piattaforma Acquistinrete

 b_Lavori_e_Servizi_professionali_29nov2022_copy.png

 

Martedì 29 Novembre 2022

Il webinar intende descrivere l’offerta completa degli strumenti Consip disponibili sulla piattaforma Acquisti in Rete, per la realizzazione delle opere pubbliche. In particolare, nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – per acquisti di importo inferiore alla soglia comunitaria - è possibile acquisire nel Bando Lavori tutte le tipologie di lavori pubblici, incluse le nuove opere. Nell’ambito del Bando Servizi – sempre del Mercato Elettronico –i servizi professionali di ingegneria e architettura offrono la possibilità di negoziare tutti quei servizi necessari per la realizzazione di un’opera pubblica, dalla progettazione al collaudo, dalle verifiche sismiche al coordinamento della sicurezza.

Il Sistema dinamico di acquisizione Lavori di manutenzione – per acquisti di importo superiore alla soglia comunitaria - offre invece la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in ambito Edile/Impiantistico sugli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni e in ambito stradale, oltre alla possibilità di affidare congiuntamente i servizi di progettazione e l’esecuzione dei lavori.

Locandina

Link iscrizioni:
https://www.formazionecni.it/eventi/22c79126

L’evento è stato organizzato ai sensi dell’art 4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di cfp. Agli ingegneri regolarmente iscritti all’Albo professionale che parteciperanno all’intera durata dell’evento verranno riconosciuti 2 cfp.
La partecipazione al webinar è gratuita.