Fornitura di servizi a contenuto innovativo in ambito welfare aziendale e sociale
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri è interessato a stipulare una convenzione con Società erogatrici di servizi di welfare aziendale e sociale, che consenta agli iscritti di tutti gli Ordini territoriali degli ingegneri, ai loro familiari, dipendenti e collaboratori, nonché ai dipendenti del Consiglio stesso e dei 106 Ordini territoriali, di poter fruire di tali servizi a costi agevolati rispetto a quelli normalmente applicati sul mercato.
La fruizione potrà avvenire, a mero titolo di esempio, tramite erogazione di buoni (food e non food) in forma cartacea e/o elettronica, oppure con erogazione di una card multiservizi da utilizzare presso centri convenzionati, ecc.
La convenzione sarà stipulata con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, e tramite esso sarà estesa ai 106 Ordini territoriali italiani. Non dovrà prevedere alcun costo a carico del Consiglio Nazionale né dei singoli Ordini territoriali.
Le Società erogatrici che fossero interessate sono pregate di inviare un’esplicita manifestazione di interesse, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo amministrazione@ingpec.eu entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2017.
Allegato:
Invito a manifestare interesse