Circ. CNI n. 505/XIX Sess/2020

Emergenza COVID-19. Gestione delle attività di ufficio degli Ordini e attivazione dello smart working

il DPCM 11 marzo 2020 «Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020 n.6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale» all’art. 1 comma 6 stabilisce che le p.a. assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile (smart working).

Siamo perfettamente consapevoli delle profonde differenze nell’organizzazione degli uffici interni esistenti fra i nostri Ordini, come anche nutriamo profondo rispetto per la autonomia gestionale ed organizzativa di ciascuno di essi; tuttavia riteniamo possa essere utile trasmetterti la documentazione che testimonia in quale modo abbiamo inteso organizzare gli uffici del CNI, e l’applicazione dello smart working fra i nostri dipendenti, in questo particolare frangente.

Circ. n. 505/XIX Sess/2020