Circ.CNI n. 599/XIX Sess./2020

Come è noto, la peculiare emergenza epidemiologica, che si protrae ormai dallo scorso mese di marzo, ha condotto il Consiglio Nazionale Ingegneri a diramare le Circolari n. 501/XIX Sess/2020 e n. 537/XIX  Sess./2020,  e successivi aggiornamenti, attraverso le quali è stata concessa la possibilità ad Ordini e Provider di erogare eventi formativi in modalità FAD Sincrona, in accordo con i limiti previsti in relazione alla tipologia formativa proposta.

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e le oggettive difficoltà nello svolgimento delle attività formative in modalità frontale, in ossequio al prolungamento dello stato di emergenza adottato con Decreto Legge 30 luglio 2020, n. 83, nella seduta del 4 agosto u.s., il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha deliberato la proroga del termine concesso agli Ordini e ai Provider per la somministrazione di attività formative in modalità a distanza sincrona, posticipandolo al 31 dicembre 2020.

Nell’auspicio di un rapido ripristino di idonee condizioni di normalità e sicurezza per lo svolgimento delle attività di formazione, si inviano i più cordiali saluti.

Circ.CNI n. 599/XIX Sess./2020