Prova preselettiva Concorso pubblico 1 posto area B

Roma, 22 giugno 2015 ore 10:30

Causa sopraggiunta e imprevista inagibilità dei locali del Centro Congressi Cavour per interventi della società erogatrice di servizi ACEA di Roma, ci vediamo nostro malgrado costretti a comunicare che la prova preselettiva del giorno 22 giugno si terrà presso il Centro Congressi Carte Geografiche sito in Roma, via Napoli n.36, a breve distanza. 
In ogni caso in via Cavour sarà data assistenza per raggiungere la nuova destinazione. 

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto per l'area"B", posizione economica B1 (CCNL comparto Enti Pubblici non economici), ex quinta qualifica funzionale, a tempo pieno ed indeterminato.

Si comunica che la prova preselettiva prevista per il concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto per l'area“B”, posizione economica B1 (CCNL comparto Enti Pubblici non economici), ex quinta qualifica funzionale, a tempo pieno ed indeterminato è fissata per il giorno 22 giugno 2015 alle ore 10,30 presso il Centro Congressi Cavour sito in Roma Via Cavour n. 50/a cap 00184.
I candidati aventi titolo sono quindi invitati a presentarsi nel rispetto dell'orario di convocazione, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
L'assenza equivarrà a rinuncia alla procedura concorsuale.

Il Presidente di Commissione
Dott. Francesco Paolo Fazio

Elenco dei partecipanti