Concorso on-line nuovo logo FOIV

Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto

Dal 15 dicembre 2014 al 31 marzo 2015 è on-line il concorso che la Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto - FOIV- indice per l’acquisizione di una proposta ideativa e progettazione grafica di un nuovo logo rappresentativo dell’associazione regionale. Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività della Federazione e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che riterrà necessarie e opportune.
Il concorso lascia la libertà di proporre un nuovo simbolo o una linea grafica innovativa per l’esistente. Qualora risultasse vincitore uno studente o gruppo scuola, parte del premio sarà convertito in buoni acquisto per la scuola di appartenenza.
La partecipazione è aperta a professionisti e a scuole (superiori, università e accademie) e più in generale a chiunque ritenga di voler proporre la propria idea.
Al vincitore sarà assegnato un premio di € 1.500. Scadenza consegna 31.03.2015. Tutte le informazioni sono riportate al seguente link: 
"http://www.foiv.it/news-ed-eventi/notizie/123-bando-logo-foiv-scadenza-31-marzo-2015.html 
L’ iniziativa è promossa con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri - CNI - e dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto - USRV.

Allegati

Bando di concorso

Domanda di partecipazione - Allegato A

Pieghevole

Locandina