BIM writing CONTEST

Progetto editoriale dedicato al BIM "BUILDING INFORMATION MODELLING"

L’obiettivo è quello di realizzare un volume interattivo contenente una serie di testimonianza e di approfondimenti dedicati al BIM e alla sua applicazione.

All’interno del volume, sponsorizzato da STR, brand di 24 ORE Software, saranno presenti i maggiori esperti di Building Information Modelling del mondo universitario e tecnico, ma vogliamo che abbiano la parola anche coloro che utilizzano il BIM ogni giorno, con i loro suggerimenti, i loro pareri, le problematiche e le soluzioni.

Per questo INGENIO lancia il "BIM writing CONTEST”
un concorso aperto a tutti: per partecipare è sufficiente inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: 'Open Sans', serif; font-size: 14px; line-height: 20px; text-align: justify;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un proprio testo, in formato PDF, di circa 1.500 battute (compreso gli spazi) in cui descrivere il proprio contributo: come si applica il BIM, dove si trovano gli oggetti BIM, come si lavora in modo interoperativo, quali procedure si seguono, come si applica a casi particolari … queste sono alcune delle idee per costruire un testo per il BIM writing CONTEST.

Il testo dovrà essere inviato entro le ore 24.00 del 31 agosto indicando nell’oggetto del messaggio "BIM writing CONTEST” e riportando la propria foto (jpg), nome cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Link

Ingenio Concorso BIM