WEF2017: Il CNI lancia La “Call for papers”

In vista del Forum mondiale dell’ingegneria il Consiglio Nazionale Ingegneri va a caccia di contributi e lavori che testimonino l’eccellenza dell’ingegneria italiana.

BH 02WFEO call for papers

Tra il 26 novembre e il 2 dicembre prossimi si terrà a Roma il WEF 2017, il Forum mondiale dell’ingegneria. Il Consiglio Nazionale Ingegneri avrà onore di organizzare questo evento che sarà ospitato presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center – Viale del Pattinaggio 100 – Roma. Il tema portante del Forum sarà la tutela del patrimonio umano.

Nell’occasione i rappresentanti degli ingegneri di tutto il mondo si daranno appuntamento in quella che può essere definita una sorta di “Olimpiade” dell’ingegneria. L’Italia darà, come sempre, il suo prezioso contributo. A questo scopo il CNI ha lanciato una “call for papers”, finalizzata alla raccolta di contributi tecnico/scientifici e lavori di eccellenza dell’ingegneria italiana. I migliori tra questi saranno presentati nel corso del WEF 2017.

I contributi possono essere sottoposti direttamente attraverso il sito dedicato all’evento: www.wefrome2017.com

In allegato al presente comunicato stampa è presente un banner che richiama l’evento e di cui sollecitiamo la pubblicazione.

Roma 23 maggio 2017

Comunicato stampa