Azienda unità sanitaria locale n.1 - Imperia: Concorso per 1 Dirigente ingegnere

Concorso pubblico, a tempo indeterminato (per titoli ed esami), per la copertura di un posto di dirigente ingegnere da assegnare alla S.C. Impianti e manutenzione.

In attuazione della deliberazione n. 303 del 27 aprile 2017 è indetto il seguente concorso pubblico, a tempo indeterminato (per titoli ed esami), per la copertura di: un posto di dirigente ingegnere da assegnare alla S.C. Impianti e manutenzione.

Si precisa che il testo integrale del suddetto concorso e' stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria n. 22 del 31 maggio 2017.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese - Ufficio concorsi, via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo (Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 12.

Sito internet: www.asl1.liguria.it

Scarica il bando