Piattaforma per la gestione delle pratiche di rimborso dei tecnici che hanno preso parte alle attivita’ di sopralluogo e data entry - sisma centro Italia 2016

E’ online la piattaforma informatizzata per la gestione delle pratiche di rimborso a seguito della partecipazione dei colleghi alle attività di sopralluogo e Data Entry inerenti la mobilitazione necessaria dopo gli eventi sismici del 24 agosto 2016 e successivi.

Le istruzioni e la modulistica da compilare potranno essere scaricate direttamente dalla piattaforma dietro specifica registrazione da parte del tecnico avente diritto.

Dopo la registrazione, i colleghi troveranno all’interno della procedura tutte le indicazioni necessarie per procedere affinché la pratica vada a buon fine.

Per avviare la procedura ed effettuare la registrazione occorrerà collegarsi all’indirizzo riportato copiando il seguente link in un browser web:

https://cnirimborsisisma.it/

L’Ufficio di Coordinamento CNI-IPE procederà, in ausilio alle comunicazioni dei singoli tecnici, ad inviare una email direttamente alla casella di posta elettronica indicata fornendo indicazioni di maggiore dettaglio.

Roma, 10 luglio 2017

Grazie per la collaborazione, cordiali saluti

Consiglio Nazionale Ingegneri.