Comune di Viterbo, Avviso Pubblico per indagine di mercato

 Avviso trasmessoci ai sensi
del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n. 1.

Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Programma straordinario periferie. Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria ed affini, di importo inferiore ad € 150.000 concernente gli interventi previsti nel Programma straordinario per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie della Città di Viterbo, oggetto di convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ai sensi del DPCM 25 maggio 2013, sottoscritta in data 23/11/2017.

In pubblicazione sul Sito Web Comune di Viterbo, alla sezione "Bandi e Gare" sottosezione "Bandi di gara - Bandi di gara in scadenza", nonché sull'Albo Pretorio.

Link:
Sito Web Comune di Viterbo