Università per Stranieri di Perugia

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina. 

Avviso pubblico per l'individuazione dei componenti della Commissione Giudicatrice in relazione alla gara di servizi tecnici relativi ai "Lavori di completamento e messa a norma di palazzo Gallenga alle normative di sicurezza antincendio e degli impianti di climatizzazione e manutenzione straordinaria e restauro della terrazza, del tetto e dei nuclei bagni".

Si comunica che l'Ateneo ha pubblicato l'Avviso in oggetto sul proprio sito istituzionale, nell'Albo di Ateneo e alla pagina Avvisi e Bandi della Sezione Amministrazione Trasparente. 
La Provincia di Perugia (che espleta la funzione di Stazione Unica Appaltante per l'Università per Stranieri di Perugia in base ad apposita Convenzione), ha pubblicato sul Portale Acquisti Umbria la documentazione relativa alla gara, il cui termine di presentazione delle offerte è fissato per il 14 novembre p.v .. Il codice di riferimento della gara è A159.