Comune di L'Aquila - Avviso pubblico

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina. 

 

Piano di Ricostruzione dei centri storici del Comune di L’Aquila Programma di recupero urbano “Direzionalità Villa Gioia e Progetto Unitario Santa Croce/Porta Barete”- Ambito B.
Concorso internazionale di progettazione in due gradi per la riqualificazione urbana dell’area di Porta Barete nel Comune di L’Aquila.

Si comunica che in data 22.11.2019 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il bando relativo al concorso internazionale di progettazione in due gradi per la riqualificazione urbana dell'area di Porta Barete nel Comune di L'Aquila.

Il concorso è a procedura aperta ed è gestito dalla piattaforma telematica  "concorrimi", in collaborazione con l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano.

Il  termine ultimo per la ricezione delle proposte progettuali relative al primo grado è il 07.02.2020 ore 12.00.

Tutta la documentazione inerente il concorso è disponibile sul sito internet:
www.portabareterinasce.concorrimi.it