01 BH Circolari covid 19 11 24marzo

 

ASL ROMA 1 – Procedura aperta

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si rende noto che la Asl Roma 1 ha indetto una procedura finalizzata alla concessione dell'immobile di proprietà regionale denominato "PADIGLIONE 28" sito nell'ex Presidio Ospedaliero "SANTA MARIA DELLA PIETA"' per la realizzazione e gestione di un centro servizi per attività di accoglienza e ricettività.

Procedura aperta per la concessione di valorizzazione, ai sensi dell'art. 3 Bis del D.L. 25.09.2001 n. 351 convertito nella Legge 23 Novembre 2011 n. 410 nonché ex art. 58 del D.L n. 112/2008 convertito nella Legge n. 133/2008, dell'immobile di proprietà regionale denominato “PADIGLIONE 28” sito nell'ex Presidio Ospedaliero “SANTA MARIA DELLA PIETA” per la realizzazione e gestione di un centro servizi per attività di accoglienza e ricettività.

Gli atti della procedura sono reperibili sul sito della ASL1 Roma all'indirizzo: 
https://www.aslroma1.it/ - Bandi di Gara