Bangkok: Fiera “Asia Pacific Rail 2020”

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, - Ufficio di Bangkok - nell’ambito dell’accordo di rappresentanza e del mandato di agenzia per l’Italia sottoscritto con l’Ente fiera Terrapinn Pte Ltd, curerà la partecipazione delle aziende italiane alla manifestazione Asia Pacific Rail 2020 che si svolgerà a Bangkok dall'11 al 12 marzo.

La manifestazione è una delle più importanti del settore ferroviario nell'area del continente asiatico, e interessa la partecipazione di aziende che operano nella costruzione di infrastrutture e mezzi di trasporto. 
Il governo thailandese, al fine di favorire lo sviluppo della nazione, si è attivato per costruire varie infrastrutture e favorire collegamenti da e per gli aeroporti, informazioni dettagliate nella circolare e materiale allegato.

Per partecipare alla manifestazione è necessario inviare L'Exhibitor Registration Booking Contract, in allegato, all'Ente fiera, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per la richiesta di altri servizi tra cui l'allestimento dello stand è necessario rivolgersi a ICE di Bangkok, di seguito i contatti:
T. +6626338491
F. +6626338494
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Ufficio ICE di Bangkok, in occasione della fiera offre, a tariffe vantaggiose, servizi personalizzati volti a ottimizzare la presenza delle aziende partecipanti alla manifestazione:
1.  Ricerca partner in Thailandia e nei Paesi di competenza dell'Ufficio (Cambogia, Laos e Myanmar);
2.  Organizzazione di incontri d'affari in Fiera e/o presso le sedi delle controparti locali individuate;
3.  Servizio di Catalogoteca;
4.  Allestimento stand personalizzato.

L'ufficio ICE di Bangkok rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti sulla manifestazione e sul mercato thailandese (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Allegati:
CIRCOLARE ALLE AZIENDE - Asia Pacific Rail 2020 - ICE Bangkok
Asia Pacific Rail 2019 - Post Event Report
Asia Pacific Rail 2020 Bangkok - Exhibitor Contract (ITA Form)
Asia Pacific Rail 2020 Bangkok - Exhibition Floorplan (2020gen23)
MOS - Asia Pacific Rail 2020 - Servizi ICE Bangkok