Comune di Albignasego (PD)

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso per la formazione e gestione di un elenco di professionisti ai fini dell’affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e architettura e attività tecnico - amministrative connesse per il corrispettivo stimato di importo inferiore a € 100.000,00 (oneri previdenziali e i.v.a. esclusi).

E’ possibile accedere al portale attivato per l’iscrizione all’Elenco professionisti per servizi di Ingegneria e Architettura dalla home page del sito istituzionale del comune di Albignasego “www.comune.albignasego.pd.it” - servizi on-line, ovvero direttamente al link http://www.obizzi.it/nqcontent.cfm?a_id=26899

Allegati:
Avviso
All. A Elenco sezioni, categorie e sottocategorie prestazioni professionali
Modello Istanza d'iscrizione