Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Veneto

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

ERRATA CORRIGE circa comunicazione Avviso indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura ex artt. 157, comma 1 e 36, comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di architettura e ingegneria finalizzato alla verifica progettuale, supporto alla validazione , ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. 50/2016 e riguardante l'intervento di miglioramento sismico, restauro, ristrutturazione interna e riqualificazione nonché abbattimento barriere architettoniche del compendio statale denominato "Palazzo Uffici Finanziari", sito in Belluno, Piazzetta S. Stefano N. 8, da destinare ad archivi e uffici dell'Agenzia delle Entrate. Identificativo progressivo BLD0002.

Importo del servizio a base di gara ammonta a € 60.938,43 (euro sessantamilanovecentotrentotto/43), oltre Cassa ed IVA.

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito internet dell’Agenzia all’interno della sezione “Gare e aste_Servizi Tecnici e Lavori”

ERRATA CORRIGE e Comunicazione avviso indagine di mercato