1° torneo nazionale a squadre di padel Ingegneri di Italia

Rimini 12 - 13 - 14 Giugno 2020

Il Torneo a squadre è aperto a tutti i giocatori, compresi i tesserati FIT con classifiche da 3.4 a 4nc. Ogni Ordine provinciale potrà iscrivere una sola squadra. Saranno iscritte al Torneo le prime 8 (otto) squadre che daranno adesione (per motivi organizzativi e logistici). Le squadre saranno composte da un minimo di 4 fino ad un massimo di 8 elementi senza distinzione di sesso. 
E' ammessa l'iscrizione di team formati da Ingegneri iscritti nell'Albo di non più di due diversi Ordini provinciali, in tal caso la squadra prenderà il nome di entrambe le province dove la prima sarà quella il cui albo contiene più partecipanti. 
Le otto squadre saranno divise in due gruppi da quattro che s'incontreranno in un girone all'italiana con partite di sola andata. Accederanno al Tabellone finale ad eliminazione diretta (semifinali) le prime due classificate di ogni girone.

Nella giornata di domenica 14 giugno si svolgeranno le finali. 
L'organizzazione si riserva di apportare lievi modifiche alla formula in funzione del numero delle squadre iscritte per garantire un ottimale svolgimento del torneo. 
Ogni partita del girone sarà articolata su tre incontri al meglio dei 3 set (terzo set con tie-break ai dieci).  
Il torneo si svolgerà secondo i regolamenti FIT e sarà cura degli Ordini aderenti di fornire, secondo le indicazioni contenute nel regolamento, i nominativi con le generalità dei partecipanti. 
Il calendario del torneo, con le modalità esplicative, sarà reso noto dopo il 08/05/2020.

Presentazione Padel - Rimini 2020
Regolamento Padel - Rimini 2020
Allegati al Regolamento