Unione Dei Comuni Del Distretto Ceramico, gara a procedura aperta

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

In riferimento alla news Unione Dei Comuni Del Distretto Ceramico, gara a procedura aperta pubblicata il 20 Febbraio 2020, relativa alla gara a procedura aperta per l'appalto del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e attivita' accessorie per l'intervento di ristrutturazione per adeguamento normativa antisismica Municipio di Fiorano Modenese.

Si allega la modifica del Disciplinare di gara nella parte relativa alla disciplina del sopralluogo e la proroga dei termini per la presentazione delle offerte dal giorno 23.03.2020 al giorno 04.05.2020 ore 16:00.

Modifica del disciplinare (sopralluogo) e proroga dei termini