01 BH Circolari covid 19 11 24marzo

 

Comune di Camerino attivazione del “Portale Appalti”

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si informa che dal 16 marzo 2020 è attivo il “Portale Appalti” per la gestione telematica delle procedure di acquisizione di lavori, forniture e servizi in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 40 del codice dei contratti pubblici.
La piattaforma telematica è raggiungibile sia all’indirizzo: https://camerino-appalti.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sia tramite il sito istituzionale del Comune: https://www.comune.camerino.mc.it/ alla sezione “Link utili”, con la dicitura “Portale Appalti”.
Tutti gli operatori economici qualora intendano partecipare a qualsiasi procedura per l’affidamento di lavori, forniture o servizi, di qualsiasi importo, sono tenuti a registrarsi su detto “Portale”, seguendo le istruzioni riportate nel manuale disponibile nella sezione “Informazioni” alla voce “Accesso area riservata”.
Tale portale gestirà anche le procedure indette dalla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) Comuni di Camerino e Serravalle di Chienti.