Agenzia del Demanio - Direzione Roma Capitale

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si comunica la pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante
(www.agenziademanio.it) e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (www.mit.gov.it) di un avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.b del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizi di indagine, modellazione geologica e geotecnica, verifiche di stabilità e monitoraggio del pendio nel versante compreso tra via Gualtiero Serafino e via Mario Turba in Roma - scheda RMB0211.

La candidature dovranno pervenire, compilando il modello che si allega, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 20/03/2020, indicando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse nell’ambito dell’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.b del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizi di indagine, modellazione geologica e geotecnica, verifiche di stabilità e monitoraggio del pendio nel versante compreso tra via Gualtiero Serafino e via Mario Turba in Roma - scheda RMB0211.”.

Ogni altra informazione utile potrà essere reperita nello stesso avviso che si allega e al seguente link: https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Indagine-di-mercato-individuazione-operatori-economici-per-verifiche-stabilita-versante-compreso-tra-via-Gualtiero-Serafino-e-via-Mario-Turba-sito-nel-Comune-di-Roma

Allegato:
Avviso indagine di mercato