Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

(RETTIFICA PER REFUSO) Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alla progettazione definitiva dell’intervento denominato “Trasferimento della Dorsale Laboratoristica di Cosenza presso l’Immobile di via Leonardo Da Vinci di Castrolibero (CS).”

In riferimento alla news pubblicata su questo sito in data 08/04/2020 relativa all’avviso in oggetto, si informano gli OE interessati che l’avviso pubblico contiene un errore per refuso laddove al paragrafo “4. Gruppo di lavoro”, indica che lo stesso deve essere indicato in sede di presentazione della offerta.

Conformemente all’impianto della procedura, viceversa, il gruppo di lavoro deve essere indicato sin dalla data di presentazione della manifestazione di interesse.

In ragione di questa rettifica, il termine di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione, originariamente fissato al 28/04/2020, è prorogato al 05/05/2020.

Allegato: 
Avviso di rettifica per refuso e differimento data di scadenza