Città di Castel Maggiore (BO)

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso a professionisti interessati all'affidamento di servizi tecnici di importo inferiore ai 100.000,00 euro presso il Comune di Castel Maggiore - Invito iscrizione all'elenco operatori economici per servizi attinenti l'ingegneria e l'architettura dell’Unione Reno Galliera.

Il Comune di Castel Maggiore informa che tutti i professionisti interessati all'affidamento di servizi di ingegneria e architettura di importo inferiore a € 100.000 (a titolo esemplificativo: progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, collaudo, etc.) possono iscriversi all'Elenco operatori economici per Servizi di architettura ed ingegneria istituito dall’Unione Reno Galliera previo accesso alla piattaforma. 
Clicca qui per accedere alla piattaforma