Agenzia del Demanio - Direzione Roma Capitale

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.  

Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) deld.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura finalizzata all’affidamento dei servizi di indagine, modellazione geologica e geotecnica, verifiche di stabilità e monitoraggio del pendio nel versante compreso tra via Gualtiero Serafino e via Mario Turba in Roma - scheda RMB0211 – Applicazione della sospensione dei termini prevista dall’art. 103, comma 1, del D.L. n. 18/2020, c.d. “Cura Italia”, come modificato dall’art. 37 del D.L. n. 23/2020.

Si avvisano tutti gli operatori economici che, in applicazione della sospensione dei termini relativi ai procedimenti amministrativi prevista dall’art. 103, comma 1, del D.L. n. 18/2020, c.d. “Cura Italia”, come modificato dall’art. 37 del D.L. n. 23/2020, il termine di pubblicazione dell’avviso in oggetto è sospeso fino alla data del 15 maggio p.v.
Pertanto, il termine di presentazione della manifestazione di interesse scadrà il 30/05/2020.
La data e le modalità dell’eventuale sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla successiva procedura di gara, verranno tempestivamente comunicate tramite avviso che verrà pubblicato sul sito istituzionale della Stazione appaltante.