Comune di Valfornace (MC)

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Annullamento in autotutela della procedura di indagine di mercato vedi news del 05/05/2020 
Avviso di indagine di mercato propedeutica alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale consistente nella progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e con riserva di affidamento della direzione lavori e contabilità, per la ricostruzione del polo scolastico “Ugo Betti”

Si comunica alle SS.VV. che, a seguito di ripetute rimostranze e dubbi sul calcolo delle parcelle nonché sul ruolo del professionista pedagogista, a seguito di revisione più approfondita di dette questioni, l'indagine di mercato è stata annullata in autotutela ex art. 21-nonies del 241/1990 per evitare lo svolgimento di una gara non corretta e in tutela dell'interesse pubblico.

Seguirà nel più breve tempo possibile una nuova comunicazione di avvenuta pubblicazione del nuovo avviso di indagine di mercato.

Si invitano gli interessati a consultare gli aggiornamenti del sito istituzionale dell'Ente Comune di Valfornace, nella sezione Avvisi e segnalazioni.

Scarica l'informativa in formato PDF