Bando di gara Reggia di Caserta

 Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Pubblicazione del bando di gara per l’affidamento del servizio di rilevamento e di censimento arboreo ed arbustivo del Parco Reale e del Giardino Inglese della Reggia di Caserta. 

La procedura, per un importo a ribasso di 522.567,78 euro, è stata indetta da Invitalia per conto del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo. L’opera, con un quadro economico da 807.177,76 euro complessivi, consentirà di avere esatta cognizione del patrimonio arboreo e vegetale, delle architetture e degli impianti del Parco Reale. L’incarico sarà, infatti, relativo ai rilievi topografici, dei sottoservizi, delle architetture e della vegetazione arbustiva e delle alberature, anche partendo dalle basi frammentarie già disponibili

La documentazione e le informazioni per partecipare sono disponibili al seguente LINK