Comune di Borgo San Lorenzo (FI)

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Il Comune di Borgo San Lorenzo rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico inerente la procedura per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016 (nel prosieguo Codice), dei servizi tecnici di ingegneria e architettura per la direzione lavori, misurazione e contabilità e quanto specificato nell’oggetto dell’avviso, ai sensi del DPR 207/2010 e del Decreto Ministeriale n. 49 del 7 marzo 2018, relativamente ai lavori che interesseranno la Scuola Primaria Dante Alighieri.

Decorsi inutilmente 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, sul sito istituzionale dell’Ente (scadenza 4 giugno) senza che siano pervenute eventuali ulteriori manifestazioni d’interesse, da recapitare comunque all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del Comune di Borgo San Lorenzo, si procederà con la conclusione dell’indagine e l’avvio della procedura concorrenziale in oggetto.

Tutte le indicazioni necessarie sono reperibili nei file scaricabili dal presente link:
http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/scuola-primaria-dante-alighieri-avviso-per-invito-gara-direzione-lavori