Comune di Roma

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Invito alla consultazione Preliminare di Mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per il Recupero e la Gestione dell’ex Punto Verde Qualità “12.20 Spinaceto Sud”.

L’iniziativa ha ad oggetto lo svolgimento, in queta prima fase, di una Consultazione Preliminare di Mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016 a cui seguirà la redazione, da parte dell’A.C., di uno studio di fattibilità che sarà successivamente posto a base di gara e finalizzato alla stipula di un contratto di Partenariato Pubblico Privato, comprendente la progettazione e l’esecuzione dei lavori mediante il ricorso a finanziamenti privati.

L’obiettivo è quello di recuperare il compendio immobiliare insistente nell’ex Punto Verde Qualità ”Spinaceto Sud”, prevedendo la gestione economica dei beni stessi.

Data la complessità dell’intervento, con la presente iniziativa si intende acquisire pareri, suggerimenti, informazioni e soluzioni tecnico-gestionali, finalizzate alla preparazione del bando di gara per l’affidamento a soggetti qualificati dei lavori per il recupero funzionale e la gestione degli immobili di proprietà di Roma Capitale.

Si invita pertanto a prendere visione dell’Avviso ed a consultare la documentazione informativa resa disponibile attraverso il Portale di Roma Capitale.