Servizio Sanitario Regionale – Emilia Romagna

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si procede all’espletamento di indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la formazione di un elenco di Professionisti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale di “ Verifica e validazione del progetto esecutivo della Casa della ”. Salute di Bondeno - seconda faseLe operazioni di verifica e supporto al RUP nel processo di validazione sono descritti all’art. 26 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Si precisa che l’indagine è solo a fini esplorativi e gli operatori economici, per il solo interesse manifestato alla presente indagine, non potranno vantare alcun titolo, pretesa, preferenza o priorità in ordine all’avvio o all’affidamento di tale servizio.

Qualora interessato ed in possesso dei requisiti minimi di partecipazione, il professionista dovrà inviare, in questa fase, la sola richiesta di interesse compilando e sottoscrivendo l’allegato “A” secondo le modalità riportate nell’avviso al SERVIZIO COMUNE TECNICO E PATRIMONIO via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PERENTORIAMENTE ENTRO LE ORE 16:00 DEL GIORNO 30/07/2020.

L’avviso di manifestazione di interesse è pubblicato su Profilo Committente dell’Azienda USL di http://www.ausl.fe.it.

Avviso di manifestazione di interesse e Allegato “A”