Roma Capitale

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si rende noto che, a partire dal 25.06.2020, entro 120 giorni, è possibile presentare a Roma Capitale - Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative proposte nell'ambito della Consultazione Preliminare di Mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per il recupero e la gestione dell’ex Punto Verde Qualità “12.20 Spinaceto Sud” (Municipio IX).

 Questa iniziativa punta alla riqualificazione di un’area verde pubblica di circa 300.000 mq e degli immobili ivi insistenti, attualmente non utilizzati ed in stato di abbandono, attraverso la raccolta di proposte, pareri, suggerimenti, informazioni e soluzioni tecnico-gestionali, finalizzate alla preparazione del bando di gara per l’affidamento a soggetti qualificati dei lavori per il recupero funzionale e la gestione degli immobili di proprietà di Roma Capitale.

E' possibile reperire tutte le informazioni e la relativa documentazione, al seguente Link