Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si comunica che il PARCO ARCHEOLOGICO DI ERCOLANO, facendo salvi i diritti quesiti dei Professionisti e dei Tecnici che si sono precedentemente iscritti nell’Elenco i quali non dovranno nuovamente inoltrare la propria candidatura ma manterranno inalterato il numero di protocollo acquisito e gli incarichi precedentemente affidati nel pieno rispetto del principio di rotazione, ha INTEGRATO E MODIFICATO l’Avviso pubblico prot. n. 3981 pubblicato in data 29.10.2018 per la costituzione di un elenco aperto di Operatori economici qualificati per l’affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e ad altri servizi tecnici, ivi compresa la progettazione, per incarichi di importo inferiore a € 100.000,00, al netto dell’I.V.A. se dovuta e degli oneri contributivi, a seguito dell’entrata in vigore della legge 11 settembre 2020, n. 120 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, ripubblicato in G.U. sul supplemento ordinario n. 35/L alla Gazzetta ufficiale n. 241 del 29 settembre 2020.

L'Elenco è aperto ed ha validità fino al 31.12.2021 e verrà aggiornato, nell’ottica della semplificazione, con cadenza trimestrale e non più semestrale (31 dicembre - 31 marzo - 30 giugno - 30 settembre).

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti potranno effettuare l'iscrizione in qualsiasi momento, indipendentemente dal periodo di pubblicazione dell’Avviso che, anche con le precitate modifiche ed integrazioni è stato pubblicato sul sito web della Stazione Appaltante e sul sito del MIBACT.