Parma infrastrutture S.p.A.

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Parma Infrastrutture S.p.a. si è dotata di una piattaforma telematica di e-procurement mediante la quale sono gestite tutte le fasi di qualificazione, pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

La piattaforma, raggiungibile all'indirizzo
https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/, richiede la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Nella stessa Homepage è possibile visualizzare la sezione Albo dei Fornitori, in cui sono disponibili i singoli elenchi cui inoltrare l’istanza di iscrizione.

Ciascuna impresa o professionista dovrà accreditarsi all’elenco di proprio interesse compilando la modulistica  richiesta  per  ognuno  di  essi.  Nella sezione Documentazione per i fornitori
(https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/pagine/id30-Documentazione-per- i-fornitori i-fornitori) è disponibile il Regolamento interno relativo alla gestione dell’Albo di Fornitori di Parma Infrastrutture e tutta la suddetta modulistica.

Per la registrazione e l’invio della propria candidatura si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo 
https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/norme_tecniche.php

Considerata la necessità di adottare delle misure di accelerazione e semplificazione delle procedure amministrative, come previsto dal d.l. 16 luglio 2010, n. 76, c.d. decreto Semplificazioni, convertito in l. 11 settembre 2020, n. 120, si consiglia vivamente l’iscrizione agli Albi di riferimento in quanto condizione essenziale per poter essere invitati a concorrere alle procedure di gara indette da codesto Ente.

Per assistenza è possibile scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.