Ambasciata d'Italia Nairobi

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso di indizione gara per la costruzione di un nuovo compound da adibire ad Ambasciata d'Italia nel terreno  sito in Limuru Road, Nairobi (Kenya) nel quartiere di Muthaiga - CIG N. 8508386E3B

Si riportano di seguito, i link relativi all’avviso di indizione gara per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura ristretta per l’affidamento dei servizi di “Outline Proposals”, “Scheme Design” e “Detailed Design and Production Drawings’ relativi alla costruzione di un nuovo compound da adibire ad Ambasciata d’Italia nel terreno sito in Limuru Road, Nairobi (Kenya) nel quartiere di Muthaiga CIG N. 8508386E3B: 
Avviso di gara italiano 
Preliminary works cost estimate