Provincia di Vicenza Area Tecnica

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara per l'affidamento dell'incarico di servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità delle opere appaltate, coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione e di esecuzione, predisposizione documentazione per acquisizione dei necessari pareri da parte di enti competenti, relazione geologica dell’intervento “Ampliamento Istituto di Istruzione Superiore A. Parolini di Bassano del Grappa”.

È possibile accedere all’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara tramite il seguente LINK.