Protezione Civile Regione Siciliana

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso pubblico. Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici per affidamento di servizi di architettura e ingegneria. PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA.

A seguito di richiesta di proroga dei termini di scadenza dell’Avviso Pubblico in oggetto, al fine di consentire una più ampia partecipazione all’Avviso e nel tenere conto dei termini ristrettissimi di programmazione delle opere di cui all’allegato 1, questo DRPC Sicilia concede una PROROGA per la presentazione delle istanze sino al giorno 03 gennaio 2021. Si ricorda che, l’istanza dovrà essere inviata a questa Amministrazione esclusivamente al seguente indirizzo: Dipartimento Reg.le della Protezione Civile – sede di Agrigento - Via Giovanni XXIII – Agrigento tramite PEC al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.