Comune di Cercola Piano Urbanistico Comunale

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso pubblico, invito alla partecipazione. L’Amministrazione Comunale, proseguendo l’attività di redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), ha avviato nell’aprile 2019 la fase di consultazione pubblica, con la pubblicazione di un questionario rivolto a tutti i cittadini.
La consultazione, volta a raccogliere idee, proposte e progetti da parte di tutti gli attori sociali, proseguirà a marzo e aprile 2021 con i primi tre incontri utili a delineare in maniera condivisa l’assetto futuro di Cercola.
L’attuale condizione pandemica rende necessario che questi primi incontri di consultazione/partecipazione pubblica si svolgano a distanza.
Nella prima parte degli incontri l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio di Piano e gli Enti di supporto tecnico‐scientifico illustreranno le strategie di Piano e i contenuti del Preliminare di PUC; nella seconda parte saranno raccolte le proposte (idee, progetti, etc.) dei partecipanti.

Calendario degli incontri on-line

30 marzo 2021 ‐ ore 18.30 - Commercianti & Artigiani

13 aprile 2021 ‐ ore 18.30 - Imprenditori & Professionisti

16 aprile 2021 ‐ ore 18.30 - Scuola & Associazioni

Gli elaborati del PUC sono consultabili all’indirizzo:
https://www.comune.cercola.na.it 
http://cercola.asmenet.it/index.php?action=index&p=995

Gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Google Meet
Per iscriversi all’incontro inviare una mail all’indirizzo, almeno entro due giorni prima della seduta programmata:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l’avvviso