Agenzia del Demanio Direzione Regionale Veneto

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Manifestazione di interesse per l’invito alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della legge 120/2020 nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria, consistente in progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori relativo al compendio demaniale denominato “Caserma dei Carabinieri di Mirano – (VE) ” (Id. Progressivo VEB0957) sito a Mirano (VE), via Vivaldi 5.

La documentazione relativa alla manifestazione di interesse è disponibile al seguente link:
https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gara/Servizio-di-architettura-ingegneria-direzione-lavori-per-Caserma-dei-Carabinieri-di-Mirano-VE